Sabato 06 Settembre 2025 | 15:31

Lecce si tinge di giallorosso, la febbre da serie A non risparmia nessuno

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ovunque bandiere e colori della squadra del cuore. Il tifo trasforma anche i filoni di pane

Venerdì 06 Maggio 2022, 16:29

17:11

LECCE - La febbre da serie A sale col trascorrere delle ore. E  contagia tutti, dalle panetterie ai grandi alberghi. È un fiorire di giallorosso in città: c'è il panettiere che ha impastato il suo «Forza Lecce» e adesso è in bella mostra in vetrina, o gli addetti del supermercato che hanno voluto indossare i colori della squadra, e poi ancora bar e negozi di abbigliamento. Bandiere giallorosse anche a Palazzo Bn, di proprietà di Renè De Picciotto, socio di maggioranza del Lecce. E naturalmente bancarelle ovunque, con bandiere, cappellini e sciarpe. Manca poco, bisogna solo incrociare le dita. Alle 20.30 il calcio d'inizio per l'attesissimo Lecce-Pordenone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)