Sabato 06 Settembre 2025 | 23:27

Bari, sgomberate ex stalle
del boss occupate da abusivi

 
Foto Luca Turi

Reporter:

Foto Luca Turi

Trovati due italiani, due bulgari e sei romeni con quattro minori

Lunedì 21 Novembre 2016, 13:03

22 Novembre 2016, 09:24

Le ex stalle del boss di Japigia, Savinuccio Parisi, erano diventate un rifugio per rom e un deposito di merce rubata. Sono stati sgomberati questa mattina dalla Polizia municipale alcuni locali di via Oberdan che da alcuni giorni erano stati occupati abusivamente come denunciato dal proprietario- Gli agenti, alle prime ore del mattino, hanno fatto capolino nelle stalle e hanno trovato due italiani che si occupano della raccolta di materiale ferroso, due bulgari e 6 romeni con quattro bambini. Dopo una iniziale resistenza, tutti hanno accettato di lasciare spontaneamente i locali rinunciando a qualsiasi forma di assistenza. Nel corso del servizio è stato rinvenuto un motociclo rubato ed è stato sequestrato anche un furgone sprovvisto di assicurazione. Tutti sono stati denunciati, a vario titolo, di occupazione abusiva e concorso in ricettazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)