Sabato 06 Settembre 2025 | 09:01

Auto e moto d’epoca per sostenere «Icaro amici di Avsi onlus»: il raduno parte il 14 da Santa Cesarea

 
TOTI BELLONE

Reporter:

TOTI BELLONE

Organizzato dal Rotary Club di Gallipoli, l'associazione di volontariato si occupa di sostegno a distanza di minori e dell’orfanotrofio Saint Jude di Gulu in Uganda

Mercoledì 11 Giugno 2025, 12:32

Auto e moto d’epoca per sostenere l’Associazione di volontariato “Icaro amici di Avsi onlus”, che legata proprio alla  Fondazione Avsi, si occupa di sostegno a distanza di minori e dell’orfanotrofio Saint Jude di Gulu in Uganda. Organizzato dal Rotary Club di Gallipoli, il raduno si tiene sabato 14 giugno a Santa Cesarea, dove i partecipanti si ritroveranno alle ore 9 davanti alla piscina delle Terme.

Dopo le iscrizioni, partenza per raggiungere, lungo la suggestiva strada litoranea, Santa Maria di Leuca, con sosta all’Hotel Messapia e foto di rito sul piazzale del Santuario de Finibus Terrae. A mezzogiorno, ripartenza  per la spiaggia di Salve, Lido Marini, dove nel Rottacapozza Beach, si terrà la premiazione. Sei targhe-ricordo, verranno assegnate alle auto ed alle moto più rappresentative, alle più vecchie ed a quelle che per partecipare all’evento rotariano, hanno coperto la distanza più lunga. Prima dei saluti e dell’arrivederci al prossimo anno per l’edizione numero tre, estrazione dei premi per pernottamenti di una settimana e di un week end e di un trattamento Spa, offerti dall’imprenditore turistico salentino Gino Cozza, col ricavato dei biglietti che andrà in beneficienza alla già citata Associazione “Icaro amici di Avsi onlus”. Per info: 336-834918. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)