Sabato 28 Maggio 2022 | 09:13

In Puglia e Basilicata

Scuola

Taranto, gli studenti puliscono le strade della città vecchia

L'iniziativa del polo commerciale Pitagora di Taranto, guidata dalla docente Maria Fratini ed in collaborazione con la dott.ssa Fabiana Polignano, dirigente del Movimento Cristiano Lavoratori di Taranto

28 Aprile 2022

Redazione online

TARANTO - Gli studenti della 2A del polo commerciale Pitagora di Taranto, su iniziativa della docente Maria Fratini ed in collaborazione con la dott.ssa Fabiana Polignano, dirigente del Movimento Cristiano Lavoratori di Taranto (Mcl), hanno preso parte ad un'iniziativa di sensibilizzazione ambientale promossa dai Volontari del Servizio Civile Universale nell’ambito delle finalità del progetto “L’eco del futuro” che si svolgono presso la sede provinciale del Mcl.
Nella mattinata di oggi hanno rimosso molti dei rifiuti urbani presenti sul territorio della città vecchia. Sono stati raccolti interi bustoni di bottiglie di birra, tappi, plastica, carta che oltre ad inquinare, deturpano la bellezza della città. I rifiuti raccolti sono stati prontamente rimossi dalla Polizia municipale, informata dell’azione di sensibilizzazione, e portati nella giusta destinazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725