Domenica 02 Ottobre 2022 | 12:33

In Puglia e Basilicata

Il caso

Foggia, il 25enne accoltellato in pieno centro non è grave

L'uomo, un militare, è stato colpito all'ascella da un fendente. Si segue la pista di una possibile rapina, indagano le forze dell'ordine

11 Settembre 2022

Redazione online (foto Maizzi)

Questa mattina intorno alle 5 a Foggia un 23enne è stato accoltellato in via Contini, strada adiacente al teatro Giordano, in pieno centro storico. L'uomo, non in gravi condizioni, è stato trasportato al Policlinico Riuniti. Indagano i Carabinieri. 

La vittima dell'accoltellamento è un giovane militare, che è stato ferito con una coltellata in piazza Cesare Battisti, zona della movida a Foggia. Il giovane, colpito a un’ascella dal fendente, è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale: le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno ascoltato alcuni testimoni e hanno visionato i filmati delle telecamere di sicurezza della zona per cercare di risalire ai responsabili. I militari stanno cercando di capire se il ferimento sia avvenuto durante un tentativo di rapina o durante un litigio tra coetanei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725