Domenica 07 Settembre 2025 | 03:05

Incidente all'alba sulla SS379: coinvolte sei auto, undici i feriti una donna in codice rosso/LE FOTO

 
flavio cellie

Reporter:

flavio cellie

E' avvenuto poco dopo le 3 del mattino, sulla superstrada che collega Brindisi a Bari, all'altezza dell'uscita per Specchiolla. Gli agenti della polizia stradale stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente

Domenica 19 Maggio 2024, 10:39

12:02

SPECCHIOLLA - CAROVIGNO - Sei veicoli coinvolti e diversi feriti, di cui due trasportati in codice rosso all'ospedale Perrino di Brindisi, è il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio 2024. L'incidente è avvenuto poco dopo le 3 del mattino sulla strada statale 379, la superstrada che collega Brindisi a Bari.

Il sinistro si è verificato sulla carreggiata in direzione sud, verso il capoluogo adriatico, all'altezza dell'uscita per Specchiolla. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale e il personale sanitario del 118. Secondo le prime informazioni, ci sarebbero undici feriti, tra cui una donna in condizioni gravi, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.

A quanto si apprende dopo il primo impatto gli occupanti di due auto che si erano fermati per prestare soccorso ai primi feriti sono stati colpiti da altri mezzi in transito, finendo in un canale laterale della carreggiata

Gli agenti della polizia stradale stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente, e non si esclude che l'asfalto viscido, a causa delle piogge recenti, possa aver contribuito all'accaduto. La carreggiata è stata chiusa per facilitare le operazioni di rimozione dei veicoli coinvolti, e il traffico è stato deviato sulla complanare. Nella mattinata di domenica, intorno alle 8:30, le operazioni erano ancora in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)