Martedì 09 Settembre 2025 | 07:55

Duemila balle di paglia a fuoco nel Brindisino: fiamme lambiscono la complanare, 7 mezzi dei Vigili del Fuoco in azione

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Le fiamme domate dopo dieci ore di lavoro. Indagano i carabinieri

Mercoledì 18 Maggio 2022, 11:14

BRINDISI - Ieri sera intorno alle 23 una squadra di vigili del fuoco è intervenuta in Contrada Morgicchio, nel territorio di Carovigno (Br), in un'area adiacente alla complanare Nord della SS379, per l'incendio di circa 2mila balle di paglia depositate in una zona privata recintata di proprietà. Sul posto 7 mezzi antincendio e una pala meccanica dei colleghi di Bari. L'intervento è stato lungo e complesso ed è terminato alle 9.35 di questa mattina. Sul posto i carabinieri di San Vito dei Normanni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)