Martedì 07 Ottobre 2025 | 07:14

Molfetta, nonno e nipotina restano bloccati sulla ruota panoramica: salvati dai vigili del fuoco

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La cabina ferma a un'altezza di oltre 20 metri. Il proprietario della giostra, sulla banchina San Domenico, ha provato a sbloccare il meccanismo senza riuscirci

Lunedì 16 Giugno 2025, 09:21

Un nonno e la sua nipotina sono rimasti bloccati ieri sera a nove metri di altezza sulla ruota panoramica di Molfetta (Bari) e sono stati soccorsi dai vigili del fuoco che li hanno messi in salvo con un’autoscala.
Il proprietario della giostra, sulla banchina San Domenico, ha provato a sbloccare il meccanismo senza riuscirci. È stato così necessario l’intervento di una squadra di vigili del fuoco che hanno raggiunto la cabina ferma a un’altezza di oltre venti metri. Il nonno e la nipotina, visibilmente spaventati, sono stati messi in salvo. E, indossando un caschetto - evidenziano i vigili del fuoco - hanno potuto fare un giro nel cestello dell’autoscala dei pompieri, lunga 40 metri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)