Sabato 06 Settembre 2025 | 15:56

Bari, torna a Torre a Mare la festa religiosa e colorata del Cavadee

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Si terrà martedì 23 aprile: un momento di comunione con la comunità mauriziana di Bari

Domenica 21 Aprile 2024, 16:07

16:44

BARI - La grande cerimonia religiosa Sittirai Cavadee torna a Bari: si celebrerà il 23 aprile a Torre a Mare. 

Come da tradizione, anche quest’anno martedì 23 aprile a partire dalle 8.30 del mattino l’Associazione Murugan Kovil invita tutti i cittadini baresi alla grande cerimonia religiosa Sittirai Cavadee. Una gioiosa e colorata funzione religiosa della comunità mauriziana, officiata dall’Achagar Ezilen Veemen Augeeree.

L'iniziativa partirà dal Tempio situato in via Valle Giglioli Partigiani n. 2, a Torre a Mare (Bari). Per informazioni e dettagli contattare il seguente recapito: 3405884399.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)