Lunedì 08 Settembre 2025 | 23:03

Bari, si ribalta moto a Torre Quetta un 31enne è in prognosi riservata

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'uomo, senza documenti e noto alle forze dell'ordine, è stato individuato dalla polizia locale

Giovedì 01 Luglio 2021, 09:29

Bari - È in prognosi riservata l'uomo che, alla guida di un motoveicolo, ieri si è ribaltato sul Lungomare barese nei pressi di Torre Quetta. 

L'uomo era privo di documenti e l'esatta identità è stata accertata solo successivamente grazie alla comparazione di alcuni dati con la banca dati Afis che custodisce i dati di tutti coloro sottoposti a fotosegnalamento perché indagati.

Si tratta di un uomo 31enne di nazionalità tunisina con diversi precedenti penali e già sottoposto a provvedimento di espulsione dal territorio nazionale il 31 maggio scorso perché irregolarmente soggiornante in Italia. Dalle indagini immediatamente svolte dalla Polizia Locale di Bari è emerso poi che il motoveicolo è risultato rubato nella stessa giornata di ieri a Bari, mentre l'uomo era altresì in possesso di un cellulare sottratto, sempre ieri mattina, ad un cittadino barese già rintracciato dalla polizia locale.

L'uomo che ha subito la rapina ha riconosciuto senza alcun dubbio anche il soggetto infortunato come l'autore del reato subito.
Sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia Locale per accertare l'esatta dinamica del sinistro, che non sembra aver coinvolto altri veicoli o persone.

Sequestrato il motomezzo rubato e cellulare oggetto della rapina che dopo gli accertamenti di rito, secondo le disposizioni dell'autorità giudiziaria che coordina le indagini, potranno essere restituiti ai legittimi proprietari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)