Sabato 06 Settembre 2025 | 18:29

Bari, ambulanti in rivolta: «Rivogliamo la nostra dignità»

 
Redazione online (foto Luca Turi)

Reporter:

Redazione online (foto Luca Turi)

Sit in di protesta sotto il Palazzo della Regione sul lungomare da parte delle associazioni di categoria. Chiesto un contro con Emiliano

Venerdì 23 Aprile 2021, 10:42

BARI - Sono tornati in strada per protestare. Sono le associazioni di categoria degli ambulanti pugliesi che, questa mattina, si sono radunati sotto il palazzo della Regione sul lungomare per far sentire ancora una volta la loro voce.

“La mancanza di chiarimenti per la ripartenza sta mettendo a dura prova lo stato d’animo dei venditori che sono stati lasciati soli e senza aiuti ad affrontare la vita quotidiana con una politica regionale al momento assente”, scrivono i sindacati Ugl terziario, Fivag Cisl, Cari, Fiva-Confcommercio, Anva Confesercenti e Goia Puglia, Fenimprese e Federcommercio.

Chiedono a gran voce al presidente della Regione Michele Emiliano, un incontro per istituire l’apertura di un tavolo tecnico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)