Venerdì 19 Ottobre 2018 | 13:38

Gazzettaffari - Portale di annunci de La Gazzetta del Mezzogiorno

i più letti

Eventi Bari | Appuntamenti | Città metropolitana

Bari, tour «Efficienza energetica on the road»

Giovedì 8 febbraio 2018 dalle ore 9.30

Antonio Decaro, sindaco di Bari

Antonio Decaro

EVENTI BARI - Giovedì 8 febbraio 2018, dalle ore 9.30, nella sede della Città metropolitana di Bari, lungomare Nazario Sauro 29, si terrà l’ottava tappa del tour «Efficienza energetica on the road», la prima campagna di informazione «itinerante» organizzata da Enea.

La giornata si aprirà,alle 9.30, con il seminario «Pmi e Pa: obiettivo efficienza energetica», in programma al Palazzo della Città Metropolitana, dedicato alla Pubblica Amministrazione, alle associazioni di categoria, alle piccole e medie imprese, a tecnici e professionisti.

All’incontro, a cui seguirà una tavola rotonda, parteciperanno, tra gli altri, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, e il Direttore del Dipartimento Unità Efficienza Energetica dell’Enea, Roberto Moneta.

Ultimo evento della giornata, alle 17.30, nella Sala Consiliare del Palazzo della Città Metropolitana, il talk «L’energia vitale dell’arte», dialogo tra Claudio Strinati, storico dell’arte e divulgatore, Antonio Disi, ricercatore Enea, Francesca Pietroforte, consigliere metropolitano delegato ai Beni culturali e Clara Gelao, direttrice della Pinacoteca metropolitana «C. Giaquinto», che parleranno dell’efficienza energetica attraverso il binomio «Arte» e «Energia».

• Consulta l'archivio degli eventi Bari

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400