POTENZA - La Regione Basilicata in collaborazione con la Gazzetta del Mezzogiorno divulgherà anche sul canale Spotify della Gazzetta e sul sito del quotidiano pugliese e lucano, una serie di podcast che raccontano le informazioni e le curiosità della Basilicata per tutti gli utenti che vogliono essere sempre aggiornati sulla propria regione di provenienza, ma purtroppo vivono lontani da casa.

In occasione della giornata della biodiversità, a Rotonda, l’Alsia Pollino ha organizzato un'esperienza di vendemmia per circa 200 ragazzi dell'area Pollino-lagonegrese. Domenico Cerbino, responsabile del centro, parla dell’iniziativa sul campo catalogo dove sono custodite varietà di vitigni antichi
Mercoledì 09 Ottobre 2024, 12:24
In occasione della giornata della biodiversità, a Rotonda, l’Alsia Pollino ha organizzato un'esperienza di vendemmia per circa 200 ragazzi dell'area Pollino-lagonegrese. Domenico Cerbino, responsabile del centro, parla dell’iniziativa sul campo catalogo dove sono custodite varietà di vitigni antichi.