Sabato 06 Settembre 2025 | 13:09

Taranto, la dolce dedica del nipote alla nonna: «Ce l'ho fatta, sono marinaio»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Un giorno speciale per il 25enne Sebastian Montanaro che dopo essere entrato in Marina lancia un palloncino bianco con un messaggio rivolto alla nonna che non c'è più, nella commozione generale della famiglia

Sabato 23 Marzo 2024, 17:55

TARANTO - I nonni non ci abbandonano mai, soprattutto nei momenti più importanti della vita. Sebastian Montanaro lo sa bene, per questo dopo l'ufficializzazione del suo ingresso nella Marina di Taranto ha deciso di omaggiare nonna Iole con un palloncino bianco e un messaggio che ha preso il volo nel cielo blu di Taranto.

Un momento toccante che il marinaio 25enne ha dedicato a sua nonna e che è stato immortalato in un video diventato virale sui social e condiviso dal canale puglia_mylove.

Il messaggio scritto sul palloncino riporta: «Nonna Iole, ce l'ho fatta. Finalmente sono anche io un marinaio» ha scritto il giovane visibilmente emozionato circondato dai parenti commossi anche loro dal gesto. Poi il lancio del messaggio su una delle terrazze più panoramiche del capoluogo ionico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)