Sabato 21 Maggio 2022 | 11:18

In Puglia e Basilicata

La riflessione

Guerra Ucraina, Mourinho: dico stop a tutte le guerre

Mourinho: stop a tutte le guerre e di politica non parlo pubblicamente. La risposta del tecnico giallorosso sulla guerra Ucraina Russia

16 Marzo 2022

Ansa (video Youtube)

GUERRA UCRAINA - «Stop alla guerra, a questa e a tutte le altre. Se serve ripeterlo lo faccio tutti i giorni. Di politica non parlo, mi interessa ma non ne parlo pubblicamente»: lo ha detto Josè Mourinho alla vigilia della sfida con il Vitesse parlando del conflitto tra Russia e Ucraina.

Inizia così il video della conferenza stampa di Mourinho alla vigilia di Roma-Vitesse che risponde alla domanda di un giornalista che gli chiede una riflessione sul momento che sta vivendo il Mondo per la guerra Ucraina Russia (video Youtube canale As Roma).

Calcio, Mourinho: Non penso al derby, c'è solo il Vitesse - «L'unica partita che mi interessa è il Vitesse. Non c'è Lazio o partita domenica. Se vinciamo o pareggiamo siamo ai quarti, se perdiamo siamo fuori. Mi interessa solo della gara di domani». Lo ha detto Josè Mourinho alla viglia della sfida della Conference League. Poi sui pochi gol dell’attacco escluso Abraham ha aggiunto: «Sono giocatori che hanno sempre segnato nella loro carriera o anche prima facevano pochi gol? Non parliamo di Lewandowski che ora è alla Roma e ha smesso di segnare. Non è un problema di qualità ma di profilo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725