Martedì 09 Agosto 2022 | 07:25

In Puglia e Basilicata

Primo da mrs Affleck

Napoli, Jennifer Lopez attesa a Capri per un concerto

Napoli, Jennifer Lopez è attesa a Capri: sarà protagonista di uno speciale concerto privato per una serata di beneficenza per Unicef.

26 Luglio 2022

Redazione online

CAMPANIA - Napoli: mentre Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno vivendo una romantica luna di miele a Parigi e sul web impazza la polemica per la scelta di lei di adottare il cognome del marito, a Capri è tutto pronto (e c'è gran fermento) per l'arrivo dell’attrice americana.

La star, cantante e produttrice, che il 16 luglio ha detto il fatidico «sì» al suo Ben, a Las Vegas, e pochi giorni fa ha festeggiato 53 anni (il 24 luglio) con una romantica cena sotto la Tour Eiffel, dovrebbe arrivare domani, mercoledì 27 luglio 2022, sull'isola campana e dormire in barca. JLo sarà infatti protagonista di uno speciale concerto privato per una serata di beneficenza per Unicef organizzata dall’e-tailer multibrand del lusso LuisaViaRoma di Firenze. La performance è in programma la sera di sabato 30 luglio, alla Certosa di San Giacomo.

C'è massimo riserbo sui dettagli del concerto, ma trapela che sarà un vero e proprio show di circa 30-40 minuti, probabilmente con le sue hit. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare sull'isola anche i suoi ballerini. Spettacolari anche i look, tutti curati nei minimi dettagli dal team personale di JLo. L'obiettivo pare sia quello di realizzare una performance spettacolare. Alla serata, che include anche una cena di gala e un’asta benefica, sono attesi personaggi quali Jamie Foxx, Spike Lee, Jeremy Irons, Vanessa Hudgens, per citarne alcuni. Al momento invece nessuna conferma o smentita sulla presenza di Mr. Affleck in platea. L’obiettivo della serata, in cui sarà proposto anche un report dal vivo sulla crisi umanitaria in Ucraina, è raccogliere fondi per i progetti di Unicef a favore dei bambini bisognosi di aiuto (video Facebook / @jenniferlopez).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725