Domenica 07 Settembre 2025 | 12:12

Baby K e Chiara Ferragni, «Non mi basta più»

 
GdM.TV (video Youtube)

Reporter:

GdM.TV (video Youtube)

«Questo è stato il mio mini debutto musicale»: così Chiara Ferragni nel giorno in cui esce il videoclip di «Non mi basta più», la canzone della rapper di Baby K

Giovedì 09 Luglio 2020, 18:02

20:39

MILANO - «Questo è stato il mio mini debutto musicale, anche se lo so che non so cantare, ma credo che in questo momento serve soprattutto un pò di spensieratezza». Lo ha detto Chiara Ferragni presentando oggi a Milano la nuova campagna pubblicitaria estiva della Pantene, nel giorno in cui esce anche il videoclip di «Non mi basta più», la canzone della rapper Baby K, che fa da traccia musicale dello spot.

Visualizza questo post su Instagram

Il nostro video e’online ❤️ Link nelle stories @babykmusic

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Il progetto rientra nella nuova strategia comunicativa del brand che ha deciso di scegliere due protagoniste come Chiara Ferragni, già testimonial dell'azienda da 5 anni, e la cantante Baby K che hanno fatto delle lunghe chiome i loro tratti di forza e energia.

Visualizza questo post su Instagram

É USCITO IL VIDEO!!! Tutti su @vevo_it / @youtube !!! @chiaraferragni vai con la hit! ✈️

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic) in data:

«Penso che dopo quello che abbiamo passato nei mesi scorsi le donne abbiano bisogno di trovare la carica necessaria - ha detto Valeria Consorte, Direttrice Beauty Care P&G Italia -. E recenti ricerche hanno dimostrato che quando una donna si sente a posto con i capelli, si sente bene con se stessa, più forte, più produttiva, è pronta ad affrontare la sua giornata». Lo spot dei nuovi prodotti punta i riflettori sui capelli come un elemento da indossare e che, come e forse più di un bel vestito o di accessori importanti, contribuisce a dare autostima e fiducia in se stesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)