Sabato 07 Marzo 2026 | 11:10

Caterina Balivo in gran forma dopo un mese di MyNextBook

Caterina Balivo in gran forma dopo un mese di MyNextBook

Caterina Balivo in gran forma dopo un mese di MyNextBook

 
GdM.TV (video Instagram)

Reporter:

GdM.TV (video Instagram)

Caterina Balivo è in splendida forma su Instagram dopo un mese dal suo #MyNextBook: «Grazie a tutti gli scrittori che si sono raccontati ma soprattutto grazie a voi»

Lunedì 27 Aprile 2020, 18:04

24 Giugno 2020, 12:33

Caterina Balivo è in gran forma su Instagram dopo un mese dal suo #MyNextBook: «Siamo arrivati al primo mese di #MyNextBook. Grazie a tutti gli scrittori che si sono raccontati ma soprattutto grazie a voi, perché ogni giorno siete tantissimi a seguirci e vi siete fatti conquistare da questa nuova iniziativa. Noi ci vediamo domani, alle 15 in diretta IG, con il direttore del Salone Internazionale del Libro di Torino @lagioia.nicola e Premio Strega 2015 con il suo romanzo "La Ferocia". Vi aspettiamo» (video Instagram - @caterinabalivo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)