POTENZA - Il direttore generale di Confindustria Basilicata, Giuseppe Carriero, è stato premiato a Roma dal presidente Carlo Bonomi e dal Dg Francesca Mariotti per il raggiungimento dei 25 anni di direzione nel sistema Confindustria.
"Abbiamo celebrato - ha detto il presidente degli industriali lucani, Francesco Somma, presente alla cerimonia di premiazione - un traguardo non solo personale del direttore generale Carriero, al quale faccio i miei più sinceri auguri, ma di tutta Confindustria Basilicata che, con la sua efficace gestione della struttura, ha saputo affrontare sfide complesse e raccogliere risultati importanti. Il suo impegno a favore delle imprese e del territorio, in stretto raccordo con i presidenti e le governance che si sono susseguiti in questi anni, sono stati ingredienti fondamentali per l'evoluzione di una realtà sempre radicata e riconosciuta sul territorio e all'interno del nostro Sistema nazionale".
Nell'ambito della cerimonia di consegna delle distinzioni di anzianità al Personale del Sistema Confindustria, è stato premiato anche il funzionario di Confindustria Basilicata Massimo Migliaccio, che ha raggiunto il traguardo dei 40 anni di attività lavorativa.