Sabato 06 Settembre 2025 | 16:30

Potenza, blitz nella notte: spunta un ripetitore. «Non è autorizzato»

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

La scoperta all'alba in contrada Botte: il pennone pare non fosse autorizzato tant'è che i lavori erano stato sospesi dalla Provincia

Sabato 21 Luglio 2018, 11:17

11:18

POTENZA - Può un traliccio di un ripetitore telefonico spuntare dalla sera alla mattina come un fungo? A purtroppo purtroppo è accaduto. Ne sanno qualcosa gli abitanti della contrada Botte che stamane all'alba quando hanno apertole loro finestre hanno visto materializzarsi questo pennone davanti ai loro occhi. C'è chi si è stropicciato gli occhi pesando di sognare eppure era la verità: quel traliccio che la sera prima non c'era è misteriosamente comparso stamattina. A quanto pare, si tratterrebbe di un'azione non autorizzata perchè il montaggio era stato sospeso dalla Provincia in quanto l'antenna era troppo vicina alle abitazione (come confermano le immagini). La gente ha chiamato i Carabinieri. Intanto, il traliccio è lì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)