Lunedì 08 Settembre 2025 | 04:40

Presa la coppia della spaccate nel Leccese: lei si travestiva da uomo

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Ecco le immagini di uno dei colpi attribuiti alla coppia di Racale accusata di aver messo a segno una serie di furti (almeno sei) con spaccate in negozi

Giovedì 26 Aprile 2018, 14:59

17:08

RACALE - Ecco le immagini di uno dei colpi attribuiti alla coppia di Racale accusata di aver messo a segno una serie di furti (almeno sei) con spaccate in negozi.

Nel video, si nota l'azione repentina - della durata di una manciata di secondi - con cui Marco De Lorenzis e Ines Stamerra, rispettivamente di 40 e di 26 anni, fanno razzia di un registratore di cassa dopo aver sfondato la saracinesca di un esercizio commerciale.

Una coppia «alla Bonnie e Clyde» così sono stati definiti i due dagli investigatori e specializzati nella tecnica della «spaccata»: fondamentali per le indagini, le immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza presenti nei luoghi delle scorribande notturne, dai quali è da subito emerso che uno dei due malfattori era in realtà una donna, nonostante il tentativo di camuffarsi con abiti maschili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)