Sabato 06 Settembre 2025 | 15:31

Castro, un cavallo scivola in acqua e rischia di annegare: salvato dai pescatori

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Piano piano con l'aiuto delle redini sono riusciti a guidarlo verso riva, con tanto di applausi dei presenti. Poco dopo sono intervenuti anche i vigili del fuoco

Lunedì 21 Dicembre 2020, 16:48

22 Dicembre 2020, 09:26

CASTRO - Sorpresa nel mare di Castro: un cavallo è scivolato in acqua e ha rischiato di annegare. Attimi di ansia per l’animale sfuggito inspiegabilmente al controllo del suo proprietario che, spaventato per le sorti del cavallo, si è anche gettato in acqua per tentare di prenderlo.

Il cavallo impauritosi per il tuffo inaspettato, si era allontanato nuotando verso il largo. Per fortuna, grazie al pronto intervento dei pescatori che si sono gettati in mare dopo averlo raggiunto con una barca, il quadrupede è stato salvato. Piano piano con l'aiuto delle redini sono riusciti a guidarlo verso riva, con tanto di applausi dei presenti. Poco dopo sono intervenuti anche i vigili del fuoco che l'hanno sollevato con un’imbracatura per issarlo sulla banchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)