Sabato 06 Settembre 2025 | 20:37

Fabriano, con auto finisce dentro stazione ferroviaria

 
Ansa

Reporter:

Ansa

Per colpa di un malore sfonda due porte vetrate nella stazione ferroviaria di Fabriano (Ancona) con la propria automobile.

Martedì 13 Giugno 2023, 19:19

FABRIANO (ANCONA) - Per colpa di un malore sfonda ben due porte vetrate nella stazione ferroviaria di Fabriano (Ancona) con la propria automobile, poi sfiora una viaggiatrice e termina la corsa del mezzo impazzito sul primo binario. Fortunatamente, la guidatrice, una 80enne, non è in pericolo di vita anche se, insieme alla viaggiatrice presente in stazione, è stata portata all’ospedale Engles Profili per degli accertamenti.

«Siamo stati miracolati. Poteva essere una strage, è andata bene», il commento del sindaco, Daniela Ghergo.

Nel frattempo, la polizia ferroviaria e i vigili del fuoco sono al lavoro per rimuovere il pezzo dai binari. Qualche ritardo per la circolazione ferroviaria, ma non eccessivamente in quanto al primo binario sono pochi i treni che fermano a Fabriano. Le due donne ricoverate in ospedale non sembrano essere in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)