Sabato 06 Settembre 2025 | 11:37

MARCHE - Nubifragio, fulmini e grandine ad Ancona

 
GdM.TV (video Facebook)

Reporter:

GdM.TV (video Facebook)

Marche, ad Ancona nubifragio, allagamenti, fulmini e grandine: molti interventi Vvf

Domenica 30 Agosto 2020, 17:23

20:04

MARCHE - Un violento nubifragio con fulmini e allagamenti e una fitta grandine, con grossi chicchi e «lastre» di ghiaccio, si sono abbattuti su Ancona nel primo pomeriggio. Pioggia, grandine e vento hanno spazzato le strade. La violenza della grandine, e anche la grandezza dei chicchi, ha danneggiato anche grondaie, tapparelle, carrozzerie e vetri di alcune auto in sosta.

Con il temporale anche una serie ininterrotta di tuoni e fulmini. L’ondata di maltempo ha colpito anche buona parte del litorale marchigiano. Molti gli interventi dei vigili del fuoco per alberi caduti e allagamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)