Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:34

Mistero Guardiola, saluta club calcio di Fasano: «Ci vediamo presto» - IL VIDEO

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sui social si è creato l'equivoco: Pep ha dedicato un videomessaggio alla squadra pugliese, ma chiude con una frase che lascia qualche speranza ai tifosi italiani

Giovedì 13 Giugno 2019, 19:45

20:03

Pep Guardiola sarà il nuovo allenatore della Juventus? Il quesito continua ad «agitare» i cuori dei tifosi, e un video pubblicato oggi pomeriggio sul suo profilo Instagram lascia più di qualche speranza. Pep, incontrando un amico del presidente del Bs Soccer Team di Fasano (Br) mentre giocava a golf, ha dedicato un videomessaggio al club pugliese, cogliendo l'invito e salutandoli con affetto. Sul finale poi l'allenatore conclude con un «Forse ci vediamo presto»: si riferisce a un suo imminente ingaggio, magari alla Juventus? Lo scopriremo nelle prossime ore.

(video Instagram @mrpepguardiola)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)