Domenica 07 Settembre 2025 | 17:43

Boccia al mercato di Scampia: «Risolleviamo il PD partendo dalla nostra storia»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il candidato alla segreteria del Partito Democratico in giro per le piazze d'Italia

Domenica 18 Novembre 2018, 12:11

BARI- Da Bari, passando per Firenze e ora a Scampia, a Napoli. Così Francesco Boccia vuole risollevare il Partito Democratico: dalle piazze e soprattutto dalla gente. Il candidato pugliese alla segreteria del PD, continua il suo tour tra i mercati d'Italia per incontrare i cittadini chiedendo loro quali sono i problemi che affrontano giornalmente e cosa può fare la politica per aiutarli a risolverli. Dai problemi della vendita in nero alla lotta contro l'abbandono delle periferie, sono tanti i temi che Boccia propone ai suoi "elettori" per rilanciare il partito dem. «Io non vi lascio soli, anzi lotto con voi», dichiara l'onorevole durante la sua ultima visita al mercato napoletano di Scampia. Ecco il video postato sulla sua pagina Facebook. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)