Domenica 07 Settembre 2025 | 01:26

«Sport, legalità e solidarietà»: a Foggia quadrangolare di calcio tra magistrati, prefetti e imprenditori

 
Redazione online (video Maizzi)

Reporter:

Redazione online (video Maizzi)

Partecipa anche la fanfara dell'Arma dei Carabinieri. L'evento allo stadio Zaccheria

Sabato 11 Marzo 2023, 10:44

27 Marzo 2023, 18:46

FOGGIA - «Sport, legalità e solidarietà»: questo il titolo dell'evento che oggi sta raccogliendo una nutrita partecipazione allo stadio Zaccheria di Foggia.

Un quadrangolare di calcio che coinvolge quattro squadre: Nazionale Prefettizi, Nazionale Italiana Magistrati, Rappresentativa Nazionale Magistrati Amministrativi e Imprenditori della Provincia di Foggia.

Partecipa anche la Fanfara dell'Arma dei Carabinieri. Nel video il Prefetto di Foggia racconta l'evento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)