Domenica 07 Settembre 2025 | 00:44

Forti temporali sul Gargano, allagati box e strade. Tromba d'aria a Cerignola

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Al momento non si registrano incidenti o feriti

Sabato 17 Luglio 2021, 15:26

FOGGIA -  Un violento temporale si è abbattuto sul Gargano, dove da questa mattina i Vigili del Fuoco sono impegnati in numerosi interventi per aspirare l’acqua che ha invaso garage e scantinati, soprattutto tra Lido del Sole e Peschici, e per liberare le carreggiate dai rami abbattuti dal forte vento e dalla pioggia. Al momento non si registrano incidenti o feriti. Gli uomini dell’associazione di volontariato «Giacche Verdi Gruppo Gargano» informano in un post sulla pagina facebook che ci sono «difficoltà di scorrimento sulle strade e inizio primi allagamenti nel tratto San Menaio-Rodi Garganico». Nella notte invece si è registrata anche una tromba d'aria su Cerignola. Ecco i video diffusi dalla pagina facebook Meteo Puglia e Dintorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)