BARI - Primo allenamento per Nicholas Bonfanti, il bomber appena arrivato in casa Bari. L'attaccante ha già raggiunto il capoluogo pugliese per mettersi da subito a disposizione di mister Longo e del suo staff. Indosserà la maglia numero '11'.
La società ne ha ufficializzato l'ingaggio e comunica di aver acquisito dal Pisa Sporting Club, con la formula del prestito oneroso, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore nato a Seriate il 28.03.02.
Dopo essere cresciuto nelle giovanili della Virtus Bergamo, Bonfanti viene prelevato dall'Inter nel 2017 e con i nerazzurri vincerà un titolo nazionale e un Supercoppa Under 17. Nel '21 viene ceduto a titolo definitivo al Modena. Con la maglia dei 'canarini' conquista una promozione in Serie B e una Supercoppa di C (decisivo con 4 reti nelle finali giocate contro Bari e Sudtirol), totalizzando 58 presenze condite da 18 reti. A gennaio dello scorso anno è acquistato a titolo definitivo dal Pisa con cui giocherà 30 partite mettendo a referto 10 gol. Ha vestito l'azzurro nelle nazionali U17, U18 e U20.
L'attaccante arriva in prestito oneroso fino a giugno dal Pisa. Il bomber è noto ai tifosi biancorossi per aver siglato un tripletta contro i galletti nella Supercoppa di Legapro, quando indossava la maglia del Modena.
















