Domenica 12 Ottobre 2025 | 20:57

Bari, il «ladro seriale» nel negozio asiatico colpisce ancora: colto sul fatto, si dà alla fuga VIDEO

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Due giorni fa i titolari avevano pubblicato il video del furto, invitando il soggetto ripreso a tornare per pagare la merce rubata. Lui si è presentato, ma solo per rubare di nuovo

Domenica 12 Ottobre 2025, 17:31

20:49

Due furti in poco più di una settimana di apertura. E a rubare tra gli scaffali è sempre la stessa persona. Succede da Funny Yummy, attività commerciale specializzata in gadget, snack e bevande asiatiche in via Nicolai, a Bari: solo due giorni fa i titolari avevano postato sui social il video del primo furto, invitando l'uomo ripreso dalle telecamere di sicurezza a pagare la merce rubata. «Entro domenica se non torna per pagare procederemo con la denuncia», avevano scritto. E invece, la stessa persona è tornata una seconda volta, sottraendo nuovamente cibo e bevande dagli scaffali. «La storia non finisce qui… il signore è ritornato, anziché pagare ha pensato bene di rubare di nuovo. Colto in flagranza di reato si è dato alla fuga» scrivono in un nuovo post, pubblicando il video del fatto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)