Venerdì 24 Ottobre 2025 | 14:26

Bari, in piazza Umberto sembra Capodanno: fuochi di artificio alle 22.30

Bari, in piazza Umberto sembra Capodanno: fuochi di artificio alle 22.30

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Nonostante la presenza delle forze dell’ordine che dovrebbero presidiare il territorio

Martedì 20 Maggio 2025, 08:15

08:17

BARI - Fuochi di artificio a Bari in piazza Umberto. È accaduto ieri 19 maggio intorno alle 22.30.
I fuochi sono stati sparati dal centro della piazza, nonostante la presenza delle forze dell’ordine che dovrebbero presidiare il territorio. Anche i residenti di piazza Umberto lamentano problemi con la movida e in generale con la presenza di gente a tutte le ore: “Sabato notte alle 4 siamo stati svegliati da qualcuno che gridava “Aiuto mi uccidono”, ieri i fuochi di artificio. La zona è completamente abbandonata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)