BARI - Giacomo Salvini autore del bestselller Fratelli di Chat fa tappa a Bari per presentare il suo libro: l'appuntamento al Mondadori Point di via Scipione Crisanzio, è stato moderato da Antonio Massari giornalista de il Fatto Quotidiano e da Giuliano Foschini giornalista di Repubblica.
Il libro narra la storia mai raccontata del partito di Giorgia Meloni attraverso le chat dei parlamentari, ministri e dirigenti di Fratelli d’Italia. Dalla guerra a Matteo Salvini al parricidio nei confronti di Silvio Berlusconi fino ai litigi tra compagni di partito a colpi di insulti, tradimenti e “infami” che passano le notizie ai giornali. A un mese dall'uscita, Fratelli di chat è sempre in cima alle classifiche di saggistica in Italia. «
«Sono sei anni in cui si ricostruisce la storia di Fratelli d'Italia, partito che è passato da essere al 4% a governare in maggioranza - spiega l'autore Giacomo Salvini - Qui viene fuori l'idea di un partito che cambia posizione su molti temi importanti come la guerra in Ucraina, il rapporto con la magistratura e l'ambiente. Questo è il prezzo che ha pagato la Meloni per essere leader».