Martedì 21 Ottobre 2025 | 22:24

Bari, la Pasquetta di Decaro a Torre Quetta, tra abbracci e tiri al pallone

Bari, la Pasquetta di Decaro a Torre Quetta, tra abbracci e tiri al pallone

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La diretta social del primo cittadino che incontra corridori e turisti: non nega selfie e chiacchiere e ne approfitta per raccontare i progetti del Parco Costa Sud

Lunedì 01 Aprile 2024, 12:02

15:44

BARI - Dopo Pane e Pomodoro, procedendo verso Sud, e poi a Torre Quetta: il sindaco Decaro trascorre il giorno di Pasquetta sul lungomare di Bari, nonostante il vento forte e il cielo non proprio clemente. E per festeggiare il Lunedì dell'Angelo, la passeggiata diventa social, con una lunga diretta in cui testimonia gli incontri con gli altri cittadini a spasso per la città. E tra un abbraccio e un selfie, ci scappano pure quattro tiri al pallone. Il tragitto è utile anche per illustrare in prima persona i lavori per il Parco Costa Sud (il cantiere del primo lotto è stato consegnato pochi giorni fa): lungo 6km, si estenderà dalla spiaggia cittadina di Pane e Pomodoro e si estenderà fino a San Giorgio, finanziato con 75 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)