Sabato 06 Settembre 2025 | 11:33

Incendio nel parco giochi cittadino a Cellamare, il sindaco: «Se qualcuno ha visto, parli»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La denuncia del primo cittadino Vurchio sul proprio profilo social

Lunedì 24 Luglio 2023, 20:17

CELLAMARE - "Una cosa mi renderebbe particolarmente felice: se qualche cittadino ha visto qualcuno appiccare il fuoco o comunque dei movimenti strani in zona, denunciasse o me lo segnalasse. La faccia sono pronto a mettercela, a difesa della nostra comunità e dei cittadini per bene. Sempre. L'area della scuola e quella sportiva l'abbiamo salvata dalle fiamme: se non trattasi di autocombustione, dovremmo invece "non salvare" chi ha cagionato il danno o ha provato a farlo". 

Queste sono le parole del sindaco di Cellamare, Gianluca Vurchio, postate sul proprio profilo di Facebook. L'invito del primo cittadino a denunciare, nel caso l'incendio scaturito nel parco giochi cittadino fosse di natura dolosa. "Intanto un vero grazie a loro: ai Vigili del Fuoco, un corpo straordinario ed ai nostri Volontari del Soccorso e Protezione Civile Cellamare - OdV intervenuti con mezzi e uomini per domare le fiamme - prosegue Vurchio -. Grazie alla nostra Polizia Locale ed all'Arma dei Carabinieri, oltreché all'ufficio tecnico comunale, tempestivamente intervenuti sul posto a supporto delle operazioni di spegnimento dell'incendio. Il sottoscritto ha cercato di difendere questo spazio cittadino in tutte le maniere (nel video si vede mentre si adopera nello spegnimento in prima persona, ndr), adesso spero nella collaborazione dei cittadini".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)