Sabato 06 Settembre 2025 | 15:31

Bari, a due anni dalla scomparsa presentato il libro «Franco Cassano, a passeggio sui confini»

 
Redazione online (video Donato Fasano)

Reporter:

Redazione online (video Donato Fasano)

A cura di Franco Chiarello. Intervenuti, tra gli altri, il direttore della «Gazzetta» Oscar Iarussi e Luciana De Fazio, docente e moglie di Cassano

Giovedì 23 Febbraio 2023, 13:09

A due anni di distanza dalla scomparsa del sociologo Franco Cassano, Edizioni Radici Future ha organizzato la presentazione del libro a lui dedicato «Franco Cassano, a passeggio sui confini», a cura di Franco Chiarello. L’evento si è svolto oggi nell’Aula Magna dell’Università di Bari. Hanno partecipato il direttore della «Gazzetta» Oscar Iarussi, Luciana De Fazio, docente e moglie di Franco Cassano, il professor Giuseppe Cascione, l'autore del libro Franco Chiarello, Leonardo Palmisano, sociologo e presidente di Radici Future Produzioni. L'assessore Ines Pierucci ha portato i saluti del Comune di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)