Sabato 06 Settembre 2025 | 20:30

Bari aspetta Mattarella: prove delle Frecce e paracadute tra i palazzi. Lungomare chiuso, traffico in tilt

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il presidente della Repubblica sarà domani in città, ma nonostante le chiusure annunciate i disagi alla circolazione sono tanti

Giovedì 03 Novembre 2022, 11:43

12:53

BARI - Mare e cielo "invasi" dalle esercitazioni delle Forze Armate: in questi minuti le Frecce Tricolori stanno sorvolando la città. Il presidente della Repubblica sarà domani in città. Ma sono tanti i disagi alla circolazione per via delle strade chiuse, come dimostrano le lunghe code in zona Madonnella - e non solo - che vi mostriamo in queste immagini, lo spettacolo in cielo è mozzafiato. Tutto in attesta della visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, prevista per domani, 4 novembre. Due momenti ufficiali: il primo avrà inizio alle ore 11 con la deposizione di una corona di alloro da parte del Presidente della Repubblica presso il Sacrario Militare dei Caduti d’Oltremare. Poi si proseguirà con una cerimonia militare presso il Lungomare Nazario Sauro di Bari. Durante la cerimonia sfileranno Reparti dell’Esercito italiano, della Marina Militare, dell’Aeronautica Militare, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Quella delle Frecce Tricolori non sarà un’esibizione, ma un sorvolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)