Giovedì 23 Ottobre 2025 | 06:18

Ciak si gira con «Le indagini di Lolita Lobosco», cercansi attori pugliesi per la seconda serie

Ciak si gira con «Le indagini di Lolita Lobosco», cercansi attori pugliesi per la seconda serie

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lolita Lobosco, «Quella finta cadenza accende il popolo social»

Al via i casting per comparse e figurazioni speciali con residenza in Puglia

Lunedì 21 Marzo 2022, 19:01

23:43

Ha riportato la bellezza di Bari sul piccolo schermo tenendo incollati milioni di italiani davanti la tv: torna la seconda stagione di «Le indagini di Lolita Lobosco 2». Sono partiti i casting per cercare comparse e figurazioni speciali con residenza necessaria in Puglia. Le riprese della serie prodotta da BiBi Film tv srl e Rai Fiction, partiranno per maggio 2022. Per questo OZ Film ha aperto la ricerca rivolgendosi ad attori pugliesi. In particolare sono richiesti:

- uomini e donne, da 18 a 80 anni;

- minori, bambine e bambini, 8/15 anni;

- uomini, 30/60, facce vissute, con segni particolari, altezze non inferiore a 180 cm e corporatura importante (taglia minima 52/54);

- uomo, esperienza come personal trainer, altezza minima 185/190 cm;

- uomini/donne, dall’aspetto elegante;

- donne, 30/45 anni, esperte runner e/o sub, capelli lunghi, scuri, altezza minima 170 cm;

- uomo, 30/50 anni, esperto sub (palombaro);

- uomini e donne, 18/50 anni, varie etnie;

- pescatori veri;

- cover band di musica italiana;

- esperto prestigiatore.

È possibile inviare la propria candidatura alla mail figurazioni@ozfilm.it scrivendo nell’oggetto LOLITA 2_figurazioni specificando la categoria tra quelle in elenco.

La mail deve contenere SOLO due foto, primo piano e figura intera, sfondo neutro, no occhiali da sole o foto di gruppo, scattate al momento dell’invio. Sono inoltre obbligatori, per tutte le candidature, recapiti telefonici e informazioni precise su altezza, età e residenza (no domicilio, no appoggi). Per tutti coloro che non hanno la cittadinanza italiana è richiesto il permesso di soggiorno - in caso di selezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)