Domenica 07 Settembre 2025 | 00:53

Bari, si rompe macchina per asfalto: tangenziale in tilt, inferno in città

 
Nicola Pepe

Reporter:

Nicola Pepe

Il guasto sulla statale 16 all'altezza di Carbonara: chilometri di coda e fiumi di auto in periferia

Mercoledì 04 Luglio 2018, 09:44

10:03

Tangenziale bloccata, la città paralizzata dal traffico. Una mattinata da inferno per gli automobilisti a Bari a causa di un imprevisto: la rottura di una delle macchine che rifanno l'asfalto stradale. Il mezzo, imponente, è andato in tilt mentre erano in corso lavori di rifacimento dell'asfalto sulla tangenziale nel tratto nord, all'altezza dello svincolo di Carbonara. L'impossibilità di intervenire subito ha provocato un vero e proprio trauma per la circolazione si sono creati chilometri di cosa e migliaia di auto si sono riversate in città mandato in tilt la circolazione in tutti i quartieri. Tutto ciò accade mentre fervono i preparativi per l'arrivo del Papa sabato. Polizia locale alle prese con fiume di auto incontrollabili: ecco alcune immagini del serpentone in via Gentile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)