Giovedì 06 Ottobre 2022 | 15:23

In Puglia e Basilicata

Musica

«Laguna Blu», fuori il nuovo singolo della salentina Ariostea

29 Agosto 2022

Redazione online

È uscito il 26 agosto “Laguna blu”, nuovo singolo di Ariostea, nome d'arte di Arianna Manfreda, salentina classe '98. La giovane dall'età di sei anni dimostra grande passione per la musica e in particolare per il canto, partecipando a vari festival e spettacoli organizzati in regione. Nel 2010 inizia a frequentare lezioni di canto con il Vocal Coach Tony Frassanito e cominciano i primi provini per i talent show televisivi.

Grazie a queste esperienze acquista sicurezza e padronanza sul palco ricevendo i primi complimenti e apprezzamenti. Consolidate le proprie capacità vocali, prende parte a diversi concorsi e stage con la presenza di diversi professionisti del mondo musicale, riscuotendo ottimi consensi e consigli. Nell’aprile del 2021 pubblica il suo primo singolo ‘’HAUMEA’’, seguito dal singolo ‘’MERINGHE’’.

Il brano Laguna Blu è scritto da Ariostea e Nhila. La produzione è di Manuel Varroni in arte KV. La canzone trasmette la malinconia di un amore vissuto appieno, dal quale non si riesce a liberarsi come dei granelli di sabbia sparsi ovunque lungo tutto il corpo; corpo di due innamorati come Richard ed Emmeline nella loro laguna blu. Il morale della canzone nonostante il ritmo incalzante dato dalla produzione di KV è a pezzi ma i ricordi di quella persona riemergono come onde in una qualsiasi stagione dell'anno...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725