Venerdì 30 Gennaio 2026 | 14:45

La facciata del Senato si illumina di blu per le vittime civili delle guerre

La facciata del Senato si illumina di blu per le vittime civili delle guerre

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

La facciata del Senato si illumina di blu per le vittime civili delle guerre

Nella Giornata Nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo

Venerdì 30 Gennaio 2026, 13:25

(ANSA) - ROMA, 30 GEN - Il Senato della Repubblica aderisce alle iniziative previste per la Giornata Nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo, istituita con la legge n. 9 del 25 gennaio 2017. La facciata di Palazzo Madama sarà illuminata con il colore blu dal tramonto di domenica 1° febbraio, all'alba del giorno successivo, lunedì 2 febbraio. E' quanto si legge in una nota di palazzo Madama. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)