Venerdì 19 Dicembre 2025 | 15:07

Media, droni ucraini colpiscono petroliera flotta ombra russa nel Mediterraneo

Media, droni ucraini colpiscono petroliera flotta ombra russa nel Mediterraneo

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Media, droni ucraini colpiscono petroliera flotta ombra russa nel Mediterraneo

La nave era vuota ma causati danni critici

Venerdì 19 Dicembre 2025, 13:25

(ANSA) - ROMA, 19 DIC - Per la prima volta, i droni ucraini hanno colpito una petroliera della flotta ombra russa nel Mar Mediterraneo: lo scrive Reuters sul sito citando un funzionario del servizio di sicurezza ucraino Sbu. Il funzionario ha affermato che i droni hanno colpito la nave Qendil in acque a oltre 2.000 chilometri dall'Ucraina, causando danni gravi. La nave era vuota al momento dell'attacco, ha aggiunto la fonte ucraina. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)