Lunedì 24 Novembre 2025 | 16:28

Exit poll Opinio per Rai, Fico, Cirielli e Decaro oltre il 50%

Exit poll Opinio per Rai, Fico, Cirielli e Decaro oltre il 50%

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Exit poll Opinio per Rai, Fico, Cirielli e Decaro oltre il 50%

Lunedì 24 Novembre 2025, 15:25

(ANSA) - ROMA, 24 NOV - Nessuna sorpresa dai primi exit poll del consorzio Opinio Italia per la Rai che certificano un netto vantaggio di Antonio Decaro, Alberto Stefani e Roberto Fico nelle tre regioni chiamate alle urne: Puglia, Veneto e Campania. In Veneto il candidato del centrodestra Stefani è tra il 59 e il 63%, il candidato del centrosinistra Giovanni Manildo tra il 30 e il 34%. In Campania Roberto Fico è tra il 56% ed il 60% mentre lo sfidante, il viceministro agli Esteri Edmondo Cirielli tra il 35-39%. In Puglia, Antonio Decaro è tra il 64-68% mentre lo sfidante del centrodestra, Luigi Lobuono tra il 30-34%. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)