Lunedì 10 Novembre 2025 | 02:01

Sarri, è ora di pensare a noleggiare arbitri dall'estero

Sarri, è ora di pensare a noleggiare arbitri dall'estero

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Sarri, è ora di pensare a noleggiare arbitri dall'estero

La situazione è abbastanza pesante, non ne vedo più all'altezza

Lunedì 10 Novembre 2025, 00:25

(ANSA) - MILANO, 09 NOV - "L'arbitro non ha inciso sul risultato, l'Inter ha fatto meglio di noi e avrebbe vinto con qualsiasi arbitro. È l'ora però di iniziare a pensare di noleggiare gli arbitri dall'estero, la situazione è abbastanza pesante. Non vedo più arbitri all'altezza. Quello di stasera sicuramente non lo è stato". Lo ha detto il tecnico della Lazio Maurizio Sarri in conferenza stampa dopo il ko contro l'Inter. "Perché mi sono arrabbiato? Per un semplice motivo: il fallo di Lautaro su Zaccagni era da ammonizione. Se era da ammonizione, Zaccagni non sarebbe dovuto uscire dal campo. Non solo non ha ammonito, ma ha fatto uscire Zaccagni dal campo e noi abbiamo rischiato di prendere gol da quel lato. Si sarebbe incazzato anche Padre Pio". (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)