Mercoledì 01 Ottobre 2025 | 22:43

Flotilla: a Roma gli attivisti vicino alla stazione

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Flotilla: a Roma gli attivisti vicino alla stazione

Iniziato il concentramento in piazza dei Cinquecento

Mercoledì 01 Ottobre 2025, 20:55

(ANSA) - ROMA, 01 OTT - Si stanno mobilitando a Roma le diverse realtà pro-Flotilla dopo la notizia dell'inizio delle operazione di abbordaggio da parte di Israele delle barche della missione umanitaria. Attivisti si stanno concentrando nella zona di piazza dei Cinquecento, vicino alla stazione Termini, per una manifestazione spontanea. Anche gli studenti stanno raggiungendo la piazza. Mentre un altro gruppo si sta muovendo in corteo per le strade di San Lorenzo per poi raggiungere l'area di Termini. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)