Lunedì 08 Dicembre 2025 | 00:25

In prima visione il «King Richard» con Will Smith

In prima visione il «King Richard» con Will Smith

 
In prima visione il «King Richard» con Will Smith

Lunedì 17 Ottobre 2022, 10:59

Arriva in prima tv su Sky Una famiglia vincente – King Richard, pellicola con protagonista Will Smith nei panni del padre e manager delle due fuoriclasse del tennis Venus e Serena Williams che è valsa a Smith l’Oscar e il Golden Globe 2022 come miglior attore, oggi alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Will Smith), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.

Diretto da Reinaldo Marcus Green, il film vede la partecipazione di Aunjanue Ellis, che interpreta la mamma delle ragazze, Oracene «Brandi» Williams; Saniyya Sidney nel ruolo di Venus Williams e Demi Singleton che interpreta Serena Williams. Tony Goldwyn veste i panni dell’allenatore Paul Cohen e Jon Bernthal quelli dell’allenatore Rick Macci.

Spinto da una chiara visione del loro futuro, e utilizzando metodi non convenzionali, Richard ha un piano che porterà Venus e Serena Williams dalle strade di Compton in California agli scenari internazionali, come icone leggendarie. Il film profondamente toccante, mostra il potere della famiglia, della perseveranza e dell’incrollabile convinzione come mezzi per raggiungere l'impossibile e avere un impatto sul mondo.

E in occasione della prima visione del film, da oggi a venerdì 21 ottobre Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema – Will Smith, un canale interamente dedicato a Will Smith con nove film che lo vedono protagonista. Tra gli altri film in programmazione: il fanta-action in cui recita accanto al figlio Jaden After Earth - Dopo la fine del mondo di M. Night Shyamalan e la commedia romantica con Eva Mendes Hitch - Lui sì che capisce le donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)