Domenica 07 Settembre 2025 | 17:59

Comune, neo assessore
lascia prima di insediarsi

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Anziana viveva in casa tra rifiuti interviene il Comune di Taranto

Giovedì 26 Gennaio 2017, 09:31

Comune, dimissioni-lampo per Francesca Uccelli. La commercialista tarantina, infatti, era stata nominata giovedì scorso dal sindaco di Taranto, Ezio Stefàno, nuovo componente del suo esecutivo. Avrebbe dovuto concludere, insieme allo stesso sindaco ed agli altri assessori in carica, gli ultimi quattro mesi di mandato amministrativo. Subito dopo, com’è noto, ci saranno le elezioni per l’elezione diretta del nuovo capo dell’Amministrazione e per il rinnovo del Consiglio comunale.
Stefàno, in particolare, le aveva conferito le deleghe assessorili al Bilancio, Tributi e Marketing. Uccelli lascia, prima ancor di fatto di aver iniziato, per sopraggiunti motivi personali. Stefàno alla «Gazzetta»: «Sono dispiaciuto. Confermo che l’avevo scelta per il suo curriculum».
VENERE a pagina IV

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)