Mercoledì 28 Gennaio 2026 | 20:36

Taranto, arrestato 43enne per detenzione di droga ai fini di spaccio

Taranto, arrestato 43enne per detenzione di droga ai fini di spaccio

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, arrestato 43enne per detenzione di droga ai fini di spaccio

Blitz dei Falchi della Polizia con unità cinofila e Reparto Prevenzione Crimine

Mercoledì 28 Gennaio 2026, 17:25

La Polizia di Stato ha arrestato un pregiudicato tarantino di 43 anni, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione, condotta dai Falchi della Squadra Mobile con l’ausilio dell’unità cinofila della Polizia di Frontiera di Brindisi e del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, ha portato alla perquisizione domiciliare dell’uomo.

Durante l’intervento, è stato sequestrato un panetto di hashish di oltre 40 grammi, un altro tocchetto della stessa sostanza e una bustina di marijuana pronta per la vendita, nascosta in un mobile della camera da letto. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari e gli atti trasmessi all’Autorità Giudiziaria competente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)