Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 09:10

Taranto, in pieno centro perde il controllo della moto e viene sbalzato sull'asfalto: muore 34enne

Taranto, in pieno centro perde il controllo della moto e viene sbalzato sull'asfalto: muore 34enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

ospedale Santissima annunziata taranto

Non sono note al momento le dinamiche del terribile incidente verificatosi in corso Vittorio Emanuele. L'uomo è morto poco dopo il suo arrivo al Santissima Annunziata

Domenica 24 Agosto 2025, 20:17

20:49

Un uomo di 34 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in corso Vittorio Emanuele II, che costeggia la ringhiera della città vecchia di Taranto. Era in sella a una moto Bmw R1250 quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della moto ed è caduto violentemente sull'asfalto, scivolando per diversi metri.

Si ipotizza anche che possa avere avuto un malore. Il mezzo ha continuato la corsa senza conducente, finendo sul marciapiede nei pressi di una fermata dell’autobus. Nessun altro è rimasto ferito.

Il 34enne è stato soccorso e trasportato in codice rosso dal 118 all’ospedale Santissima Annunziata, dove è deceduto poco dopo. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia locale, sezione Infortunistica, che ha effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)