Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 08:06

Taranto, ancora un'aggressione in strada: 33enne accoltellato al volto e al torace per futili motivi, è grave

Taranto, ancora un'aggressione in strada: 33enne accoltellato al volto e al torace per futili motivi, è grave

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, ancora un'aggressione in strada: 30enne accoltellato al volto e al torace per futili motivi, è in prognosi riservata

I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di circa 35 anni, senza fissa dimora

Mercoledì 20 Agosto 2025, 10:54

11:15

Ancora un'aggressione in strada a Taranto. Nella notte tra il 19 e il 20 agosto, un uomo di 33 anni di Martina Franca è stato accoltellato al volto e al torace nei pressi del Ponte Sant’Egidio: per il fatto, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di circa 35 anni, senza fissa dimora, presunto responsabile del reato di tentato omicidio. Secondo la ricostruzione iniziale, l’aggressore avrebbe inseguito e poi attaccato la vittima a seguito di una banale lite. Dopo il fatto, ha tentato di darsi alla fuga lasciando l’arma utilizzata per terra, un coltello a serramanico con lama di circa 7 cm, ma è stato bloccato dai militari dell'Arma poco distante dal luogo dell’aggressione. La persona ferita è stata trasportata d’urgenza dal 118 presso l’ospedale “SS. Annunziata” di Taranto, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Attualmente è ricoverata in rianimazione, in prognosi riservata. Il 35enne si trova adesso in carcere. Difeso dall’avvocato Massimiliano Ruggieri,dovrà comparire nelle prossime ore dinanzi al GIP per l’udienza di convalida del fermo: a coordinare le indagini il pubblico ministero Francesca Colaci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)