Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 17:22

Taranto, ubriaco disturba i clienti di un bar e minaccia i carabinieri: arrestato 67enne

Taranto, ubriaco disturba i clienti di un bar e minaccia i carabinieri: arrestato 67enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, ubriaco disturba i clienti di un bar e minaccia i carabinieri: arrestato 67enne

L'uomo, ai domiciliari, pretendeva di consumare altro alcol: deve rispondere di resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale

Giovedì 07 Agosto 2025, 14:54

Un uomo di 67 anni è stato arrestato dai carabinieri a Taranto per resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. L’episodio è avvenuto in via D’Aquino, dove l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, stava disturbando i clienti di un bar e pretendeva di consumare altro alcol. All’arrivo dei militari, ha reagito con insulti e minacce, opponendo resistenza al controllo e colpendoli fisicamente. Bloccato grazie ai militari dell'arma, è stato posto agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)